DESIGNED BY JOOMLA2YOU

RECUPERO ESERCITAZIONI DI FONDAMENTI DI ELETTRONICA DI POTENZA

Si ricorda che per l'esame di Fondamenti di Elettronica di potenza docente prof. Perfetto, per gli studenti iscritti al terzo anno di corso della cdl in Ingegneria elettrica dopo l'a.a. 2013-2014 che non abbiano seguito almeno il 50% delle esercitazioni di laboratorio è prevista una prova di laboratorio da svolgere il giorno stesso dell'esame prima della discussione degli argomenti teorici.

Ciò premesso si comunica che per gli studenti che non abbiano maturato il 50% delle presenze in laboratorio e che intendano esercitarsi in vista di una seduta di esami si organizzeranno delle esercitazioni di recupero.

Per poter partecipare alle esercitazioni, per motivi organizzativi, occorre prenotarsi on line al seguente indirizzo web dove sono indicate anche le date di recupero:

Women's Fashion orange

Skills

• Modeling, Design and dynamic control of Power Converters.
  • Power electronics for automotive applications
  • Power electronics for renewable energy systems
  • Power electronics for energy harvesting

Prof. dr. Santolo Meo